Image Compressor è uno di quegli strumenti super completi che sono sempre a portata di mano sul tuo smartphone. Con esso potrai comprimere tutte le tue immagini per ottenere un po' di spazio in più o inviarle più facilmente tramite e-mail o qualsiasi altro sistema di trasferimento file.
L'interfaccia qui è molto semplice, quindi potrai usarla senza alcuna conoscenza pregressa. L'unica cosa che dovrai fare è selezionare la foto che vuoi comprimere dalla tua galleria. Per scoprire quanto è grande ogni immagine, puoi aprire il tuo file manager e controllare quanto spazio occupano, così potrai risparmiare più spazio possibile.
Una volta selezionata l'immagine, oltre a visualizzarla al centro dello schermo potrai anche vedere quanto spazio occupa prima e dopo il processo di compressione in modo da sapere esattamente quanto hai alleggerito la dimensione del file con Image Compressore.
Un'altra cosa interessante di questa app è che conserva la qualità della foto e l'immagine originale, il che significa che è possibile utilizzare uno dei due file e successivamente eliminarli in base alle proprie esigenze. Comprimi e risparmia spazio sul tuo dispositivo in pochi secondi grazie a Image Compressor.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.0, 4.0.1, 4.0.2 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Image Compressor. Scrivi tu il primo commento! Commento